Skip to content Skip to footer

Autore

Bernard Lievegoed

Bernard Lievegoed è nato a Sumatra nel 1905. Si è laureato in Medicina e poi specializzato in psichiatria. Ha vissuto ed operato in Olanda, fondando istituti di grande valore culturale e sociale. È stato scrittore prolifico capace di coniugare una vivace creatività a profonde conoscenze professionali, fecondate dalla conoscenza scientifico spirituale. Tra i suoi libri: Le età evolutive dall’infanzia alla maggiore etàL’uomo alla soglia del mondo spiritualeInfluenze dei pianeti e processi di vita nell’uomo e nella TerraVerso il XXI secoloEsperienze di vita sociale nell’epoca attualeAttraverso la cruna. Per la sua attività di scrittore, l’Associazione Olandese degli Editori gli ha conferito nel 1983 il premio “Penna d’oro”.  Abbandona il piano fisico il 12 dicembre 1992.

 

da Della salvazione dell'anima

Ritengo che il culmine della lotta sarà raggiunto tra il 2020 e il 2040. Allora si spalancheranno gli abissi dei demoni, al cui confronto il nazionalsocialismo e il bolscevismo impallidiranno. Moriranno milioni di persone, ma saranno anche milioni quelli che resisteranno. E come tutte le volte precedenti, ci sarà il Manu a dare il suo aiuto, allo stesso modo in cui, indubbiamente, fu presente alla grande battaglia in Messico.

La chiamata sarà rivolta a molti e molti si schiereranno volontariamente con Manu.

Biography

Bernard Lievegoed è nato a Sumatra nel 1905. Si è laureato in Medicina e poi specializzato in psichiatria. Ha vissuto ed operato in Olanda, fondando istituti di grande valore culturale e sociale. È stato scrittore prolifico capace di coniugare una vivace creatività a profonde conoscenze professionali, fecondate dalla conoscenza scientifico spirituale. Tra i suoi libri: Le età evolutive dall’infanzia alla maggiore età; L’uomo alla soglia del mondo spirituale; Influenze dei pianeti e processi di vita nell’uomo e nella Terra; Verso il XXI secolo; Esperienze di vita sociale nell’epoca attuale; Attraverso la cruna. Per la sua attività di scrittore, l’Associazione Olandese degli Editori gli ha conferito nel 1983 il premio “Penna d’oro”. Abbandona il piano fisico il 12 dicembre 1992.