Carlo Renzi è nato a Roma nel 1947. Da più di trent’anni pratica la pranoterapia che insegna da circa un ventennio. Su questo argomento, nel 2016 ha pubblicato La mia pranoterapia, edito in formato ebook da Giochidimagia. Cultore del proprio dialetto scrive poesie in romanesco, ed ha pubblicato in proprio cinque raccolte di poesie.
da C'è sempre un oltre
In un tempo sconosciuto, in un luogo sconosciuto, entità sconosciute si conobbero. Entità sconosciute che rimasero sconosciute ai più si conobbero tra loro, e non furono più sconosciute.
Si conobbero per svelare qualcosa di fantastico, qualcosa di nuovo per il mondo, ma antico quanto è antico il mondo.
Persone sconosciute anche a loro stesse si conobbero.
Conobbero la loro identità e le entità che li avevano chiamati: le entità del Bo- sco, ma anche quelle dei Fiumi, dei Laghi, del Mare… e iniziarono un viaggio.
Un viaggio che li portò dove già erano stati ma non lo ricordavano.
Un viaggio che li portò nelle profondità del Mare e nelle altezze del Cielo. Oltre il Cielo, anche oltre le profondità del Mare perché…
C’È SEMPRE QUALCOSA OLTRE.
Biography
Albert Steffen (1884-1963) è stato un romanziere, poeta e drammaturgo svizzero, uno dei principali scrittori del movimento antroposofico fondato da Rudolf Steiner. Le prime opere di Steffen sono accorati appelli contro gli effetti disastrosi della civiltà tecnologica moderna e del pensiero secolarizzato nelle relazioni umane. Mosso da queste istanze, aderì al movimento antroposofico nel 1907, stabilendosi nel suo centro di Dornach, vicino a Basilea, in Svizzera, dove morì. Fu presidente della Società Antroposofica Universale e direttore del suo organo ufficiale, la rivista “Das Goetheanum” (Il Goetheanum).